Andropenis: Opinioni e Costi dell’Estensore del Pene. Funziona?

Mi sono sempre vergognato del mio pene. Non solo le erezioni erano un problema e la durata non era delle migliori, ma anche per le dimensioni proprio non c’eravamo.

Ero così disperato che ero pronto anche a considerare un intervento chirurgico. I costi erano però molto alti e non c’era certezza di risultato.

Ho deciso di provare dunque tutti o quasi i prodotti per l’allungamento del pene disponibili in commercio. Andropenis è uno di quelli che è riuscito a darci più soddisfazioni.

Darci, sì, perché anche la mia lei ha cominciato a fare le fusa da quando ho guadagnato qualche centimetro in lunghezza e in circonferenza.

>> La tua ragazza urlerà di piacere con Zevs: il prodotto dell’estate per allungare il pene <<

Le dimensioni non sono tutto, ma non non sono neanche niente

Sì, me l’hanno ripetuto tutte le mie partner, ed è una bugia che sento ancora ripetere spesso. Una magra consolazione per chi, proprio come me fino a qualche tempo fa, non ha un membro di dimensioni adeguate. Le dimensioni non saranno tutto, ma sicuramente giocano un ruolo fondamentale nel piacere di lei.

In molte non riescono neanche a sentire un pene troppo piccolo, rendendo la penetrazione un momento di frustrante umiliazione per noi che non siamo (o meglio eravamo) troppo dotati.

Dovresti occuparti delle tue dimensioni, soprattutto adesso che hai davvero a disposizione uno strumento in grado di darti davvero una mano, sia sul lato lungo che sulla circonferenza.

Che cos’è AndroPenis e come funziona?

Andropenis è un estensore penieno, ovvero uno strumento che puoi utilizzare, proprio come ho fatto io, per allungare il tuo pene e guadagnare diversi centimetri in lunghezza e anche in circonferenza.

Il sistema è davvero facile da capire: tenendo il pene in trazione, si formano delle microlesioni di minuscola entità, che rimarginandosi ti aiutano a guadagnare, dandogli il giusto tempo, diversi centimetri.

Chi usa, come ho fatto io, Andropenis con regolarità può ottenere un miglioramento permanente delle dimensioni del pene, quel pene che adesso è motivo di imbarazzo e che tra qualche settimana sarà invece un motivo di vanto.

Ordina Andropenis e Provalo Subito!

Sviluppatore pene come usarlo?

Andropenis è molto facile da usare. Basta montare la base sopra lo scroto, all’inizio del pene, e poi agganciare il glande all’altra estremità. L’apparecchio deve essere poi messo in leggera tensione, per fargli esercitare la sua azione in completa libertà.

Puoi indossare Andropenis fino a 8 ore al giorno, per massimizzarne l’effetto, anche a lavoro o mentre sei fuori per delle commissioni.

Cosa c’è nella confezione?

La confezione che arriva a casa è completa in ogni parte ed è ANONIMA. Al suo interno troverai:

  • I lacci AndroComfort, brevettati per dare più comfort a chi indossa l’estensore;
  • I supporti AndroSilicone, contro il sudore e per il massimo comfort anche nelle giornate più calde;
  • Gli AndroRing, da utilizzare alla base dello scroto.

All’interno della confezione sono anche presenti il manuale in lingua italiana e il CD illustrativo, che ti spiegherà passo per passo come utilizzare AndroPenis Gold.

>> La tua ragazza urlerà di piacere con Zevs: il prodotto dell’estate per allungare il pene <<

La mia Esperienza con AndroPenis Gold

Come ti ho detto in principio della mia testimonianza, sono un felice utilizzatore di AndroPenis Gold. L’ho utilizzato per settimane per raggiungere quelle che ritenevo delle dimensioni adeguate per il mio pene (ho guadagnato 4 centimetri in lunghezza e 2,5 in circonferenza), e oggi continuo ad usarlo di tanto in tanto, semplicemente perché… è piacevole.

AndroPenis è stato uno dei pochi rimedi che mi hanno permesso di guadagnare centimetri sul pene in modo permanente, e uno di quelli che consiglio più di frequente ai miei amici.

AndroPenis ha anche un vantaggio rispetto agli altri estensori che avrai sicuramente visto su Internet o in qualche negozio specializzato: i suoi materiali brevettati lo rendono estremamente comodo, anche se dovessi indossarlo mentre sei fuori di casa o con pantaloni particolarmente stretti.

Silicone di prima qualità, materiali resistenti e comodi fanno di AndroPenis la mia prima scelta quando si tratta di consigliare un estensore penieno.

Richiedi Subito Andropenis Gold!

Pensaci prima di ricorrere alla chirurgia

Il mio consiglio è quello di pensarci bene prima di rivolgerti ad un chirurgo per migliorare le misure del tuo pene.

L’intervento chirurgico presenta tutta una serie di problemi di cui dovresti necessariamente tenere conto prima di anche soltanto pensare di metterti sotto i ferri.

L’intervento chirurgico:

  • ha costi esorbitanti, e quando te lo offrono a poco prezzo i rischi salgono. I bravi chirurghi si fanno, giustamente, pagare bene;
  • i risultati non sono certi, perché per moltissimi la chirurgia, purtroppo, non funziona;
  • i risultati non sono permanenti: l’intervento più avanzato, l’iniezione di collagene e/o grasso, ha dei tempi di riassorbimento certi, che possono andare dai 6 mesi a 1 anno. Questo vuol dire doversi prestare all’intervento a scadenze regolari;
  • l’intervento può interferire con le erezioni: successivamente all’intervento chirurgico, diventa più difficile per moltissimi uomini ottenere e mantenere un’erezione adeguata durante il rapporto.

AndroPenis non soffre di questi inconvenienti ed è una spesa che sarai più che felice di ammortizzare nel giro di poche settimane.

>> La tua ragazza urlerà di piacere con Zevs: il prodotto dell’estate per allungare il pene <<

La confezione è assolutamente anonima: nessun rischio di vergognarsi

Chiudo con quello che è il vero punto in più di AndroPenis Gold. Il prodotto viene infatti spedito dall’azienda produttrice in confezione assolutamente anonima, senza che niente di quello che si possa intuire dall’esterno tradisca il contenuto della scatola.

Potrai dormire sonni tranquilli ed essere certo che non dovrai in alcun modo vergognarti. AndroPenis Gold rimarrà il tuo piccolo ed efficace segreto per far crescere il tuo pene.

Ordina Subito AndroPenis Gold per Aumentare le Tue Dimensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *