Mi chiamo Francesco Guidotti, ho 42 anni ed un matrimonio felice. Ho due figli ed una bella famiglia, lavoro come impiegato in un’azienda di Milano: la mia è una vita tranquilla ma non voglio rinunciare al piacere che, nell’immaginario comune, spesso manca a quelli che conducono un’esistenza serena come la mia.

Ho deciso di aprire questo blog per dare una voce alla mia passione per la sessualità.

Quando ho iniziato ad approcciarmi a questo mondo vivevamo in un’epoca molto diversa: non c’era internet per informarsi, molti argomenti erano un tabù ed anche con gli amici o i parenti si faceva veramente fatica a parlare e scambiarsi esperienze.

Non mi sono però mai perso d’animo. Mi sono imbattuto in molti problemi che probabilmente vivrai anche tu e li ho approfonditi acquistando libri e leggendo riviste specializzate in italiano e in inglese. Ho studiato le difficoltà più comuni, da appassionato, e nel tempo molti degli amici che evitavano le discussioni hanno iniziato a chiedermi consigli e pareri.

Spronato da alcuni amici veramente sinceri, ho pensato di mettere anche a tua disposizione la conoscenza che ho acquisito in questi anni.

Cerchiamo di chiarirci subito: non sono un medico e non sono un pervertito, su questo blog non troverai mai consigli spinti o inviti a commettere azioni che vanno contro la morale.

Ho una famiglia e questo non mi ha mai impedito di vivere un rapporto sereno e soddisfacente con mia moglie e tutti i consigli che ti fornisco vanno in questa direzione.

Io credo che si possa vivere un’esperienza sessuale soddisfacente anche con una vita normale come la mia e per questo ho creato questo blog chiamandolo proprio Vivo di Sesso.

Ti porgo il mio più cordiale benvenuto e spero che possa trovare un conforto ed un aiuto pratico per raccogliere il meglio dalla tua vita sessuale.