La prostata è uno dei talloni d’Achille degli uomini, soprattutto dopo i quarant’anni. Una disfunzione di questa ghiandola può portare diverse problematiche, sia quando si va in bagno (e per quante volte ci si va!), sia durante i rapporti sessuali.
È uno dei timori di tutto il mondo maschile quello di non sentirsi a proprio agio con la propria compagna, e quindi una visita di controllo una volta all’anno è raccomandabile, ma come agire per prevenire le disfunzioni? Esiste un prodotto di cui voglio parlarti oggi, ossia Actipotens®.
Leggi la mia recensione e scopri di cosa si tratta.
Una parentesi sulla prostata: cos’è e come si cura?
La parola d’ordine è prevenzione. La prostata è una ghiandola dell’apparato riproduttivo maschile, grossa come una noce che, se compromessa da qualche disturbo, può causare gonfiore, dolore e prurito, oltre a fitte a livello addominale nei casi più gravi.
Purtroppo i dati lasciano trasparire informazioni inquietanti, in quanto pare che oltre 30 milioni di uomini soffrano di disturbi alla prostata, disturbi che potevano essere evitati con una visita, magari all’insorgenza dei primi sintomi.
Quando recarsi dal medico?
Ecco quali sono i sintomi che non vanno assolutamente ignorati:
- Urinazione frequente a qualunque ora del giorno e della notte;
- Minzione di poche gocce di urina per volta;
- Prurito ripetuto e intenso;
- Dolore locale;
- Difficoltà a trattenere l’urina.
Ecco come Actipotens® può aiutarti…
Ed ecco che arriva in nostro soccorso Actipotens®: cos’è? Si tratta di un integratore in capsule che viene prodotto negli Stati Uniti, un rimedio naturale che si presenta come una confezione da 10 capsule.
Ogni capsula contiene 400 mg di prodotto, un concentrato di salute al 100% naturale.
Cosa contiene?
Gli ingredienti di Actipotens® sono, come anticipato, naturali e selezionati, con lo scopo di dare il massimo dei risultati alla salute dell’uomo. Vi troviamo:
- Licopene: un valido antiossidante in grado di prevenire la modificazione cellulare;
- Lampone, che riduce le infiammazioni, i gonfiori e il dolore;
- Euryale ferox, che agisce sui meccanismi complessi della potenza maschile, combattendo ogni disfunzione urinaria;
- Galangal, pianta millenaria che possiede proprietà antibatteriche e antitumorali in grado di prevenire il cancro alla prostata.
Come assumere le capsule?
Per assumere questo integratore non devi far altro che ingerire una capsula insieme ad un po’ di acqua, attendendo almeno 30 minuti dopo il pasto. Non ci sono particolari indicazioni circa la durata del trattamento, è comunque consigliabile rivolgersi ad un medico per avere un parere esperto. In genere si consiglia di continuare il trattamento per una settimana dalla scomparsa dei sintomi come prevenzione di una possibile ricaduta.
Quanto costa?
Il prezzo di Actipotens® è al momento scontato ad un prezzo che non bisogna lasciarsi scappare, considerando la sua provenienza (USA) e la qualità degli ingredienti. Infatti, è acquistabile a scontato del 50%, a soli 38 euro per una confezione.
Per usufruire dello sconto bisogna affrettarsi, in quanto l’offerta è limitata e presto potrebbe tornare al prezzo originario di 76 euro. Inoltre, l’azienda propone anche sconti sulle quantità ad esempio comprando due confezione se ne riceverà una in omaggio.
Actipotens®: dove si compra? si trova in farmacia?
Questo prodotto può essere acquistato esclusivamente tramite il sito ufficiale, in modo da essere certi di comprare l’originale e non un prodotto contraffatto. La scelta di questo canale di distribuzione da parte dell’azienda è molto semplice: se il prodotto venisse venduto attraverso la rete di grossisti che rifornisce le farmacie ci sarebbe un ulteriore ricarico sul prezzo finale. Effettuando le spedizioni dal magazzino centrale tutto questo non avviene ed è quindi possibile applicare sconti come appunto del 50%.
L’acquisto è intuitivo e semplice, ed inoltre potrai chiedere tutte le informazioni necessarie a sciogliere eventuali dubbi.
Non devi temere per la tua privacy: il pacco arriverà in maniera anonima e nessuno saprà cosa hai acquistato, mantenendo la tua riservatezza. Trattandosi appunto di un tema sensibile. Non serve il pagamento anticipato né una carta di credito perché pagherai l’ordine solo quando lo riceverai dal corriere.
Opinioni di chi lo ha provato
Le opinioni di chi lo ha provato sono positive, non sono stati riscontarti effetti collaterali ed inoltre uno studio della FDA Americana ha comprovato che 5 persone su 10 hanno visto netti miglioramenti sia in relazione all’urgenza di andare in bagno, sia per quanto riguarda la qualità delle prestazioni sessuali.
È ovvio che chi ha visto questi netti miglioramenti soffriva di disturbi di lieve entità e comunque è sempre tassativo sottoporsi ai controlli annuali, facendosi visitare da un medico professionista.
Con la presentazione di questo prodotto, spero di averti fatto cosa gradita. Alla prossima!
sono parecchi anni che assumo la pastiglia di alfusozina per tenere sotto controllo la prostata volevo sapere se assumendo ACTIPotens può essere utile al mio problema ho 63 anni
Buongiorno Luigi, conosco molte persone che hanno ottenuto ottimi risultati assumendo questo prodotto. Secondo me ti conviene provare.
Siamo sicuri che per chi soffre di prostata funzioni? Leggevo che declinate da ogni responsabilità!!! Che il vostro prodotto non da nessuna garanzia. Spero che non sia così … non vorrei essere una vostra cavia
Ciao Massimiliano, il prodotto non è mio. Ho scritto questa recensione perché è un prodotto molto famoso che ha aiutato molte persone in America. Credo che la scritta che hai letto (immagino sul loro sito) sia un modo per tutelarsi ma questo vale un po’ per tutti i prodotti.