Come Godere di Più: Scopri i Metodi Migliori per Farlo da Soli o a Letto

Il sesso è anche, anzi dovrebbe essere soprattutto piacere. Come godere di più? Se sei alla ricerca di metodi per godere di più, sei nel posto giusto, perché ho deciso di mettere insieme i metodi che ho provato su me stesso e che sono riusciti a rendere la mia vita sessuale molto migliore, più appagante sia per me che per la mia lei.

Condividerò tanti metodi, sia psicologici che fisici, passando anche da qualche aiuto naturale che può rendere il sesso più piacevole sia per lui che per lei.

Dimenticavo, una piccola premessa. I metodi che troverai descritti in questa guida sono stati provati da me sulla mia stessa… pelle.

Ne parlo perché funzionano e perché credo che sia il caso di diffondere queste conoscenze, per un sesso più libero, più felice e più ricco di orgasmi.

Come godere di più: per lei

Nella coppia è in genere lei ad avere più problemi a godere. Questo a causa di particolari conformazioni fisiche e soprattutto perché per lei i centri del piacere sono leggermente più difficili da stimolare, almeno durante il rapporto sessuale con lui. Una donna può avere anche nessun problema a godere da sola, e poi avere problemi con il proprio partner.

Di seguito troverai i migliori rimedi e i migliori trucchi per cominciare davvero a godere come si deve, elaborati insieme a mia moglie, con la quale abbiamo affrontato insieme il percorso per un sesso ricco di piacere,

1. Conosci te stessa

Non puoi pretendere che il tuo compagno sappia stimolarti dove serve se sei tu la prima a non conoscerti. Smetti di associare masturbazione ed esplorazione con il senso di colpa e… datti da fare. Comincia ad esplorare il tuo corpo, per capire e comprendere quali siano i punti che accendono… la passione.

2. Aiutarsi con oggettistica per adulti fa bene alla coppia

Un’altra concezione che dovremo abbandonare è che ci sia qualcosa di “sporco” o di “perverso” nell’utilizzare vibratori e altri oggetti per l’amore e la passione.

I vibratori possono essere usati anche all’interno della coppia, senza che debbano essere considerati come un sostituto dell’amore tra lui e lei. Aprire i propri orizzonti verso i giochi sessuali vuol dire vivere un rapporto di coppia più intenso… e che fa godere di più.

3. Quanto dura lui? Sei sicura di non poter fare qualcosa?

L’amore deve durare il giusto. Non è colpa sua se dura poco, ma è colpa di entrambi se non si cerca di mettere rimedio alla condizione.

Ci sono moltissimi metodi per durare di più, alcuni a livello di esercizio, altri come integratori e creme naturali che possono aiutare il tuo compagno a durare di più. Niente paura, te ne parlerò più avanti, quando parleremo dei problemi del tuo lui.

Cosa può far lui per godere (e far godere) di più

Come ti ho detto in precedenza, e come ormai saprai, è spesso lui ad essere l’ostacolo per rapporti più soddisfacenti. I motivi che possono portare a questa situazione sono poi nei fatti diversi, nel senso che possono essere diverse le cause che impediscono alla coppia (e ai singoli che partecipano al rapporto) di godere durante il rapporto.

Di seguito ti parlerò dei problemi di lui e, cosa più importante, delle possibili soluzioni.

1. Quando lui dura troppo poco – ecco come porvi rimedio

Lui dura troppo poco? Non è una questione di virilità, ma un problema di eiaculazione precoce che colpisce, almeno una volta nella vita, ogni uomo.

La buona notizia è che ci sono moltissimi rimedi che possono combattere ogni tipo di problema legato all’eiaculazione precoce. Continua a leggere perché ti presenterò quelli che con me hanno funzionato e che mi hanno permesso di recuperare il controllo del mio orgasmo.

Spray contro l’eiaculazione precoce

Il primo metodo è quello che uso prima di ogni rapporto. Viaman Spray Ritardante è la soluzione perfetta per questa categoria di prodotti:

  • agisce in pochi secondi;
  • non riduce il piacere dell’uomo;
  • si assorbe subito;
  • è perfetto sia per la penetrazione che per il sesso orale.

Viaman Spray è il primo dei rimedi che ho usato con successo contro l’eiaculazione precoce ed è quello che tengo sempre in comodino, quando non mi sento sicuro della mia capacità di poter durare quanto voglio. Provalo: il prezzo è molto conveniente e può aiutarti in più di 100 rapporti sessuali.

Ordina Subito il Viaman Spray: Ti Conquisterà!

Crema contro l’eiaculazione precoce

Se non ti piace lo spray, puoi sempre pensare di scegliere invece un gel per l’eiaculazione precoce. Si tratta di prodotti analoghi, che hanno lo stesso principio di funzionamento e che permettono di avere un maggiore controllo sull’orgasmo per lui.

ViaMan Ejaculation Control è un gel pratico da utilizzare, che può essere spalmato sul pene anche pochi secondi prima della penetrazione, e che ti garantisce un maggior controllo dell’eiaculazione da subito.

Lasciati Conquistare da Viaman Ejaculation Control: Ordinalo Subito!

Quando si gode poco: migliorare la potenza sessuale

A volte non si riesce a godere a sufficienza perché manca la potenza sessuale. Una cosa molto difficile da definire, perché sono in pochi a parlarne e soprattutto difficile da migliorare, almeno fino ad oggi.

Ci sono moltissimi aspetti della sessualità che sono collegati alla potenza sessuale: desiderio, capacità di mantenere una buona erezione e vigore dell’erezione stessa. Come migliorarla? Vediamolo insieme.

Gli integratori naturali per il miglioramento della potenza sessuale

Ci sono in commercio diversi prodotti che promettono di migliorare la potenza sessuale. Le cose però non stanno proprio come vorrebbero farci credere gli uffici del marketing, perché tra i molti prodotti in commercio se ne trovano diversi che o non sono efficaci, oppure possono portare ad effetti collaterali importanti, talvolta anche pericolosi.

Di seguito ti propongo qualche prodotto assolutamente naturale che può aiutarti a recuperare una buona potenza sessuale, senza mettere a rischio il tuo organismo con effetti collaterali o reazioni allergiche.

VigRX: le compresse naturali per il miglioramento della potenza sessuale

Vuoi godere di più? VigRX può essere la risposta ai tuoi problemi. Un prodotto a base di ingredienti naturali che ha come obiettivo quello di coadiuvare a 360° la potenza sessuale del soggetto che lo assume. Con VigRX potrai:

  • recuperare una buona potenza sessuale;
  • migliorare il tuo desiderio;
  • rendere le tue erezioni più vigorose;
  • durare di più a letto.

Si tratta di un prodotto completo per il miglioramento non solo della prestazione sessuale in quanto tale, ma più in generale per il miglioramento della salute sessuale dell’uomo.

Io ho iniziato ad usarlo più di un anno fa, e continuo a non farmi mai mancare almeno una compressa al giorno di VigRX.

Acquista Subito la Tua Confezione in Offerta!

 

Conclusioni

Vivere la propria sessualità in maniera soddisfacente è possibile, in primo luogo cercando di conoscere se stessi e cercando di farsi conoscere: non è facile lasciarsi andare, ma il dialogo è fondamentale sia a letto che fuori dalle lenzuola, dunque buttati e apriti con l’altro.

Se questo non dovesse bastare, abbiamo visto che esistono moltissimo prodotti e giochini che possono aiutare a creare complicità ed eroticità durante il rapporto, rendendo il tutto più piccante.

Tranquillo, acquistando su internet la privacy sarà tutelata e a casa tua arriveranno in totale discrezione tutti gli articoli che vuoi sperimentare con il tuo partner per arricchire i vostri momenti di intimità!

Fammi sapere quale prodotto ti è servito davvero, aiuteremo insieme altri lettori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *