Il Mio Ragazzo Viene Subito: Ecco i Consigli Contro l’Eiaculazione Precoce

Oggi rispondo alla domanda di una lettrice che mi ha scritto, preoccupata e insoddisfatta per i problemi di eiaculazione precoce del suo ragazzo.

“Caro Francesco, sto con il mio ragazzo da due anni, e i rapporti non sono mai stati soddisfacenti, almeno per me. All’inizio, l’innamoramento e la passione che comunque sentivo non mi hanno fatto avvertire il problema.

Oggi, con la routine, vorrei un sesso più soddisfacente anche per me. Il mio ragazzo viene subito, o comunque troppo presto. Che possiamo fare?”

Innanzitutto un grazie a Paola (il nome di fantasia della lettrice che mi ha inviato una mail firmata): i problemi sessuali di coppia vanno affrontati proprio con questo piglio, ovvero con un dialogo sereno e aperto, alla ricerca di soluzioni.

In secondo luogo, parleremo insieme delle tante possibilità offerte dai prodotti naturali per venire più tardi, e per recuperare il controllo dell’eiaculazione.

Ho sofferto di questi problemi per anni e oggi ho finalmente riconquistato un pieno controllo dell’orgasmo. Voglio condividere con te i migliori prodotti e i migliori rimedi per l’eiaculazione precoce che ho avuto modo di provare (testandone l’efficacia) durante il mio passato da “eiaculatore precoce”.

Perché il tuo ragazzo viene troppo presto?

Cara Paola, prima di capire come rimediare al problema del tuo ragazzo, è il caso di capire perché viene troppo presto, ovvero quali sono i fattori che lo portano ad avere scarso controllo della sua eiaculazione.

Le cause che si nascondono dietro l’eiaculazione precoce possono essere diverse.

Le cause Psicologiche – no, il tuo fidanzato non ha bisogno di uno psicologo (o almeno non necessariamente), ma potrebbe soffrire di eiaculazione precoce perché:

  • soffre di ansia da prestazione: ha paura di non farcela, di non amarti carnalmente a sufficienza, di non fare bella figura e questo… lo porta a fare… brutta figura;
  • può vivere il sesso in modo poco tranquillo: a causa di 1.000 motivi diversi; può avere problemi di coppia con te (il che non vuol dire sia colpa tua e neanche sua – spesso le incomprensioni possono essere profonde e ignorarle non fa bene alla coppia); può avere avuto eventi traumatici in passato;
  • è molto stressato: quando lo stress si impossessa di una persona la prima cosa a risentirne sono le sue prestazioni sessuali.

Le cause fisiche: dipendono più direttamente da fattori di tipo biologico. Anche in questo caso però, lavorando con i prodotti naturali giusti e con qualche piccolo trucco, si può tornare ad avere una vita sessuale piena e soddisfacente, anche per te:

  • il suo glande potrebbe essere troppo sensibile: è una condizione molto comune e può essere facilmente corretta con l’utilizzo di creme specifiche; le creme poi permettono di sviluppare una maggiore resistenza e dunque di controllarsi in futuro anche senza usare più creme e ritardanti;
  • il frenulo può essere troppo corto: anche in questo caso creme specifiche possono dare una grossa mano per imparare a controllarsi.

Sì, il tuo ragazzo può tornare a controllare l’orgasmo

Al contrario di quello che si dice in giro, l’eiaculazione precoce può essere combattuta in modo effettivo, e io ne sono la prova vivente.

Scegliendo i prodotti giusti, che ti presenterò poco più avanti, il tuo ragazzo potrà recuperare immediatamente un buon controllo e far godere anche te.

I migliori prodotti per l’eiaculazione precoce – quando il problema è psicologico

Parto con il proporti dei prodotti che sono pensati per chi soffre di eiaculazione precoce dovuta a problemi di carattere psicologico.

Anche se come abbiamo visto insieme anche tra le cause di origine psicologica ci sono differenze sostanziali, il problema può essere sempre o quasi ricondotto a problemi di autostima e di sicurezza. Sicurezza che può essere recuperata con prodotti naturali in grado di garantire adeguata potenza sessuale e erezioni forti e durature.

VigRX Plus in compresse

Il primo prodotto che ho utilizzato con buoni risultati è VigRx Plus. È un prodotto naturale e non causa controindicazioni, al contrario delle molte pillole in commercio che hanno bisogno di ricetta medica. VigRX puoi prenderlo quando vuoi, anche se gli effetti migliori si ottengono quando si assumono le compresse con regolarità.

VigRX non solo restituisce una adeguata potenza sessuale, ma è anche un ottimo metodo per recuperare la sicurezza di sé, quella sicurezza che una volta persa può portare ai problemi di eiaculazione precoce di cui tanto ti preoccupi (giustamente).

Acquista Subito la Tua Confezione in Offerta!

VigRX Plus è disponibile anche in olio 

VigRX Plus è disponibile inoltre anche in olio, da poter spalmare direttamente sul pene, per aiutare erezione e potenza sessuale. Ci sono dei pro e dei contro che riguardano questo tipo di soluzione:

  • usare le compresse è forse più comodo e discreto: applicare l’olio, invece, vuol dire giocherellare con il pene, magari proprio prima del rapporto, una situazione che potrebbe mettere molti uomini a disagio;
  • la crema viene assorbita subito dove serve: rispetto alla soluzione in compresse, la crema fornisce i suoi nutrienti direttamente dove servono.

Ordina Subito la Tua Confezione!

Scegliere l’olio oppure le compresse è una questione di pura comodità. Scegli insieme al tuo lui!

Quando invece il ritardante può dare una mano – creme e spray

Ci sono anche altre soluzioni, se quello che vuoi è semplicemente rendere meno sensibile il pene del tuo lui, aiutandolo a controllare l’eiaculazione. Ci sono in commercio moltissimi spray e creme, anche se spesso (e purtroppo) a base di ingredienti che non sono esattamente il top per il nostro organismo.

Ne ho scelto qualcuno per te e più nello specifico per il tuo compagno, tra quelli che ho usato sulla mia pelle e che sono sicuro funzionino senza effetti collaterali.

ViaMan Spray Ritardante Eiaculazione

È uno spray concepito per prolungare il piacere sessuale, sia il tuo che quello del tuo compagno. Può agire anche nei casi più estremi e ha tutta una serie di vantaggi che, se fossi al posto tuo, non mi farei scappare:

  • la confezione è pratica ed è facile da portare con se, anche nella tasca dei pantaloni;
  • la formula è naturale e non ha effetti collaterali, al contrario di moltissimi degli spray che vengono venduti in farmacia
  • agisce subito: non dovrai aspettare che farà effetto; in pochi secondi sarete pronti per tornare a fare l’amore.

All’interno della confezione il produttore regala anche una salvietta ritardante, ancora più pratica da utilizzare, e che dovresti conservarti per i grandi… appuntamenti.

 

Lasciati Conquistare da Questo Prodotto: Ordina Subito!

Se il tuo ragazzo viene troppo presto, parlane anche con lui

Al di là dei prodotti che ti ho proposto in questa pagina e che ho utilizzato su me stesso, certificandone la bontà, il mio consiglio è quello di parlare con il tuo partner, scegliendo toni e momenti giusti.

Spesso dietro l’eiaculazione precoce può infatti nascondersi un problema di comunicazione nella coppia, uno di quei problemi che, tutto fuorché insormontabili, possono davvero danneggiare la coppia e renderla disfunzionale al punto tale da trasformare il sesso in una toccata e fuga che non piace a nessuno.

Infine, consiglio di visitare la sezione dedicata al tema dell’eiaculazione precoce: spero di aiutare chi soffre di questo problema a trovare la soluzione giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *