Masturbarsi Prima del Rapporto: Pro e Contro

Mi avevano assicurato che masturbarsi prima di un rapporto poteva servire a durare di più, e quindi mi avevano consigliato di usare questa strategia quando il mio problema era così ingestibile da aver completamente distrutto l’intimità con mia moglie. In meno di un minuto la nostra liason era bella che finita e, disperato, non sapevo davvero più che pesci prendere.

Ci ripensavo proprio oggi, mentre tornavo a casa in auto dall’ufficio, sorridendo un po’ per soluzioni “uovo di colombo”, che erano lì davanti ai miei occhi e che in quattro e quattro otto avrebbero dovuto risolvere i miei problemi di eiaculazione precoce.

La masturbazione prima del rapporto era proprio una di queste soluzioni. Con me ha funzionato? Continua a leggere, ti racconto la mia esperienza tra pochissimo.

Masturbarsi prima del rapporto qualche volta aiuta

Non possono negare che rimanere per diversi giorni senza eiaculare peggiora sicuramente la mia durata, anche oggi che ho superato finalmente i problemi di eiaculazione precoce e posso finalmente durare quanto voglio.

È una questione biologica davvero semplice da capire: lo sperma continua ad essere prodotto anche quando non si hanno stimoli sessuali, e quando ne hai di più a disposizione, il tuo corpo farà di tutto per espellerlo alla velocità della luce.

Non ti sto dicendo dunque che masturbarsi prima del rapporto non funziona, ma piuttosto che non è una soluzione di lungo periodo, per i motivi di cui andremo a parlare insieme tra pochissimo.

Non sempre puoi programmare i tuoi incontri sessuali

Che tu abbia una partner sessuale stabile o meno, non puoi sempre programmare i tuoi incontri sessuali, a meno che questi non siano a pagamento.

Una serata in discoteca, una nuova amicizia nata in un bar o ad un concerto… ed il nostro metodo infallibile va a farsi benedire. Immaginati di correre in bagno per mettere in pratica “il metodo infallibile”: perderesti il momento, la magia dell’unione sessuale, la tranquillità del rapporto sessuale e spesso anche la potenza e il vigore dell’erezione.

Potresti pensare di masturbarti regolarmente, come se si trattasse di un lavoro per durare qualche minuto in più, ma questo finirebbe per avere risultati comunque scarsi, poco prevedibili e per peggiorare il piacere sessuale.

Dopo poche righe avresti dovuto capire che masturbarsi prima del rapporto non può essere una soluzione indicata per i tuoi problemi di eiaculazione precoce. Sei fortunato, io ho dovuto sperimentare per settimane prima di arrivare a questa conclusione.

I problemi legati alla masturbazione pre-rapporto non sono però finiti qui. Se avrai la pazienza di continuare a leggere, ti spiegherò perché.

La masturbazione diminuisce la potenza sessuale

Altro problema non di poco conto è quello della potenza sessuale. Riesci sempre ad avere erezioni adeguati dopo essere venuto? Oppure come me, anche da giovane, devi preoccuparti di quello che sarà dopo aver eiaculato?

Masturbarsi prima del rapporto vuol dire sempre o quasi buttare nel cestino voglia e potenza, con la possibilità che “la seconda” sia in realtà una pallida imitazione della prima.

E se non bastasse il problema della seconda erezione, anche l’ansia, perché sai che potresti fare cilecca solo per esserti masturbato poco prima del rapporto.

Se vuoi superare i problemi di erezione, scegli soluzioni definitive

Se ci tieni davvero, come ho fatto io, a superare i problemi di erezione, dovresti guardarti intorno alla ricerca di soluzioni definitive, che possono aiutarti a durare di più sia nel singolo rapporto, sia a migliorare in generale il controllo della tua eiaculazione in senso generale.

Te ne proporrò qualcuna di quelle che ho usato io con successo, di quelle che mi hanno permesso di recuperare l’intimità a piacere e senza l’assillo dell’eiaculazione precoce.

Gel da usare prima del rapporto

I gel naturali per ritardare l’eiaculazione sono un grandissimo aiuto per chi, come me e te, ha problemi a controllarsi per conto proprio. Sono facili da usare, perché basta applicarli anche pochi secondi prima della penetrazione e possono aiutare la tua intimità con il partner, perché potresti anche farti dare una mano, in un gioco erotico che non farà altro che aumentare l’eccitazione di entrambi.

Quali dovresti scegliere? Soltanto quelli a base di ingredienti naturali, che ti permettono di controllare l’eiaculazione senza controindicazioni e senza stordire completamente il tuo pene. Qui te ne suggerisco due che ho provato personalmente e di cui ho potuto constatarne i benefici.

1. Viaman Gel Ritardante

Si tratta di un gel che aiuta a ritardare l’eiaculazione. I pareri sul tempo di “attivazione” sono molto discordanti e credo siano molto soggettivi. Se posso darti un consiglio puoi utilizzarlo come se in realtà fosse un gel lubrificante e potete intrattenervi in giochi che hanno il solo beneficio di aumentare il piacere.

 

Acquistalo Subito in Offerta!

2. CoolMann

A differenza del precedente può essere utilizzato tranquillamente nel sesso orale. Io ve lo consiglio in quanto lascia più ampio margine di soluzioni e stimoli durante il rapporto.

Ordina Subito il Tuo Gel: Non lasciartelo Scappare!

3. Viaman Spray Ritardante

Lo spray è la soluzione ideale per essere discreti. Infatti mentre il gel potrebbe lasciare qualche traccia e quindi far accorgere a lei che avete utilizzato il prodotto, lo spray si assorbe subito e non lascia tracce.

Compralo Subito in Offerta!

4. Viaman Salviettine Ritardanti

Le salviettine sono ideali per rapporti occasionali e non pianificati. Meglio sempre avere un pacchetto di scorta il tasca: non si sa mai. Il mio consiglio è quello di acquistare il gel o lo spray e queste salviettine in modo tale da avere la soluzione sempre pronta in qualsiasi luogo voi siate.

Ordinale Subito in Offerta Qui!

Migliorare la potenza sessuale con gli integratori naturali

Spesso dietro i problemi di mancanza di controllo dell’orgasmo si nascondono problemi di ansia verso il rapporto sessuale e di potenza sessuale non adeguata. In questo caso i gel potranno essere sicuramente una soluzione, ma soltanto di breve periodo.

Potrai superare questo tipo di problemi soltanto guadagnando coscienza dei tuoi mezzi sessuali. Come fare? Scegli uno degli integratori naturali che ti permettono di migliorare il tuo benessere sessuale.

Nel mio sito te ne ho presentati diversi e te li riassumo qui, in chiusura, segnalandoti soltanto i migliori, quelli che ho già usato con successo per superare i miei problemi sessuali.

1. Vimax

E’ il prodotto che fa per voi se volete durare di più ed avere una buona erezione senza il rischio di incidenti di percorso. Associato ad un gel/spray ritardante consente di avere rapporti soddisfacenti anche pensando al godimento della vostra lei.

Acquista Subito la Tua Confezione!

2. Viaman Viper

Sono compresse 100% naturali che consentono il mantenimento dell’erezione durante il rapporto se la compressa viene assunta mezz’ora prima.

Acquista Subito la Tua Confezione in Offerta!

3. ArgininMax™ Man

Queste compresse contengono Ginseng coreano e Ginko biloba e rappresenta un ottimo proddo nel panorama degli integratori sessuali naturali contribuendo ad aumentare la libido.

Ordina Subito la Tua Confezione: Non Lasciartela Scappare!

4. Gold Max Daily Male

Questo è un prodotto di “investimento” diciamo nel senso che non è un prodotto pensato per agire nel breve periodo ma sono necessari mesi per poter manifestare tutta la sua efficacia infatti le compresse vanno assunte tutti i giorni. Il vantaggio è che grazie alla combinazione di Cannella e Ginseng anche il desiderio sessuale aumenta.

Acquista Subito in Offerta la Tua Confezione!

Prima di salutarci sarei felice se tu volessi condividere (in forma anonima!) la tua esperienza con questi prodotti: se ti sei trovato bene, se preferisci uno in particolare così da condividere le esperienze e metterle a disposizione di quanti visiteranno questo blog per risolvere il loro problemi sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *