Pillole per Allungare il Pene: Quali sono?

Quando si tratta di sessualità, sul mercato è possibile trovare davvero tanti integratori, strumenti e pillole. Allungamento pene, miglioramento delle prestazioni sessuali, rimedi all’eiaculazione precoce… Per ogni problema sembra esserci una panacea miracolosa. Ma quando si tratta di prodotti validi?

Oggi ti parlerò dei rimedi naturali in pillole che ho utilizzato per aumentare le dimensioni del mio pene, in modo da consigliarti gli acquisti a mio avviso più validi.  Se hai già letto parte del mio blog già saprai che proprio come te ho avuto problemi sessuali nel corso del grosso della mia vita da adulto.

Duravo poco, le dimensioni del mio pene erano tutto fuorché soddisfacenti per la mia partner e il sesso era diventata un’ossessione al contrario, un momento di ansia invece che un momento di intimità con la donna che amavo.

Oggi ho superato i miei problemi e ho deciso di condividere con tutti i miei lettori soltanto i metodi davvero efficaci, quelli che mi hanno permesso di ottenere dimensioni soddisfacenti, sia in circonferenza che in lunghezza, per il mio pene.

Nello specifico parlerò delle soluzioni in compresse e pillole, proponendoti soltanto quelle che hanno funzionato con me e mi hanno permesso di tornare ad amare al meglio, senza più preoccupazioni e senza più paura di fallire.

>> Ordina Ora il Manuale di Seduzione di Frank Bellini: l’unico testato e funzionante al 100% <<

Le dimensioni sono importanti?

Prima di addentrarmi nel discorso dei prodotti specifici, mi interesserebbe sgombrare il campo da uno degli equivoci più comuni quando si parla di sesso e dimensioni.

NON È VERO CHE LE DIMENSIONI NON SONO IMPORTANTI: è una misera consolazione che circola soprattutto tra chi non ha un pene di dimensioni adeguate. Il piacere della donna, ovviamente entro certi limiti, è direttamente correlato alla lunghezza e alla circonferenza del pene. Anche se ti hanno detto che non è importante la grandezza del martello, ma piuttosto come batti i chiodi, ricordati che sarà difficilissimo regalare piacere senza avere un pene di dimensioni quantomeno medie.

La buona notizia è che grazie ai rimedi naturali di ultima generazione potrai aumentare le dimensioni del tuo pene senza rischi, senza pericoli e senza controindicazioni.

Le dimensioni del pene aiutano l’autostima sessuale

Si tratta di un problema indiretto e correlato a quello delle dimensioni, ma non per questo meno importante: avere un pene di dimensioni adeguate aiuta di molto l’autostima sessuale dell’uomo e gli permette di affrontare l’intimità e il momento sessuale senza preoccupazioni, paure e ansie.

Preoccupazioni, paure e ansie che possono avere effetti estremamente deleteri su:

  • potenza sessuale: sentirsi di non avere un pene adeguato ha effetti diretti, come dimostrato da un’enormità di studi a riguardo, sulla libido, ovvero sulla voglia di fare l’amore. La libido, poi, esercita un ruolo importantissimo nella determinazione di tanti altri fattori che incidono sulla piacevolezza dell’atto sessuale, sia per lui che per lei;
  • erezione: impossibile avere un buon rapporto sessuale soddisfacente senza un’erezione forte e vigorosa. Spesso dietro i problemi di erezione che colpiscono l’uomo soprattutto durante le prime esperienze e comunque prima che la giustificazione possa essere medico-biologica, troviamo proprio la sensazione di inadeguatezza che è causata da un pene troppo piccolo.

Migliorando le dimensioni del tuo pene potrai dunque migliorare a 360° la tua prestanza sessuale. Io ci sono riuscito. Ora vediamo come.

>> Ordina Ora il Manuale di Seduzione di Frank Bellini: l’unico testato e funzionante al 100% <<

Quali sono i migliori principi attivi naturali per il miglioramento delle dimensioni del pene

Le dimensioni del pene sono state per anni un’autentica ossessione per i laboratori di ricerca di tutto il mondo. Un problema tanto diffuso e causa di enorme infelicità, per il quale oggi si sono finalmente trovati dei rimedi funzionali e funzionanti, senza il pericolo di soffrire controindicazioni e di esporsi a pericoli.

Ho preparato per te una lista dei migliori principi attivi, di quelli che per intenderci dovresti controllare prima di scegliere un qualunque integratore naturale per le dimensioni del pene, in ordine di importanza e di efficacia.

Il ginseng rosso, per l’aumento delle dimensioni del pene

Il ginseng rosso è un principio attivo naturale utilizzato da millenni nella medicina tradizionale orientale. Viene usato come tonico e come rinvigorente e permette di agire anche in modo localizzato sull’area genitale. Migliora l’afflusso di sangue, rende i tessuti più elastici e al tempo stesso aiuta il pene ad attivare i meccanismi naturali della crescita del pene.

Si trova in praticamente tutti i migliori ritrovati naturali per il miglioramento di circonferenza e lunghezza del pene. Svolge inoltre un’azione importantissima per il miglioramento dell’erezione e della potenza sessuale.

Un prodotto che ho trovato estremamente utile è VigRX Olio, molto più comodo delle compresse che hanno un tempo di latenza tra l’assunzione e gli effetti di allungamento del pene. Te lo consiglio vivamente perché ricco di Ginseng Rosso e anche di Ginko biloba che aumenta l’afflusso di sangue al pene. Esiste anche la sua variante in capsule di cui ti parlerò successivamente.

Ordina e Risparmia il 15% con il Coupon!

La damiana, per migliorare i vasi cavernosi e la loro elasticità

Non ti interessa avere un pene enorme a riposo, quando non hai bisogno di usarlo. A contare sono infatti esclusivamente le dimensioni del pene durante l’erezione.

Per questo motivo la Damiana, un’erba officinale dalle molteplici proprietà, viene inclusa in tutte le migliori pillole e compresse per il miglioramento delle dimensioni del pene.

Questa erba presenta delle forti proprietà afrodisiache, permette di rendere più elastici i vasi cavernosi del pene e al tempo stesso riesce a rendere il pene più grosso durante l’erezione e dunque durante l’atto sessuale.

Siamo di fronte, proprio come accade per il ginseng, ad un prodotto che può dare una mano sia a livello di dimensioni, sia invece per migliorare l’erezione, aiutandoti a diventare il dio del sesso che hai sempre sognato.

Biancospino: il nutriente cellulare perfetto per un pene più lungo e grosso

Il Biancospino è un altro ingrediente naturale che i migliori laboratori di ricerca non mancano mai di includere all’interno delle loro formulazioni.

Agisce in modo radicalmente diverso da Damiana e Ginseng Rosso, in quanto oltre a stimolare l’afflusso sanguigno verso le zone basse del corpo, svolge anche un’importante azione come nutriente cellulare.

Il nutrimento, arrivando più facilmente alle cellule, innesca i meccanismi naturali di crescita dei tessuti, rendendo il pene più grosso sin dalle prime applicazioni. Un ritrovato assolutamente straordinario, che non manca mai dalle migliori formulazioni dedicate al miglioramento delle dimensioni del pene.

Bacche di Saw Palmetto

Un integratore importantissimo per la salute sessuale, che permette di rilassare la muscolatura liscia e quindi di rendere più naturale e efficace la circolazione sanguigna verso il pene.

Il sangue comincerà a fluire verso il pene in modo più libero e semplice, con effetti immediati su tutte le funzionalità sessuali dell’uomo, dalle dimensioni alla libido, passando anche per le erezioni.

La chirurgia per il pene? Peggiore delle pillole – leggi prima di contattare il medico

Nonostante decenni di studi e di miglioramenti delle tecniche chirurgiche per le dimensioni del pene, ancora oggi non siamo in grado, a prescindere dalla bravura del medico, di mettere in pratica procedure efficaci per il miglioramento delle dimensioni del pene.

Dalla sezione a Y fino all’iniezione di collagene e grasso autoctono, passando per altre strampalate tecniche, la costante che abbiamo davanti agli occhi è che il miglioramento in dimensioni comporta sempre un peggioramento estetico e un peggioramento funzionale del pene stesso.

Cicatrici e ingrossamenti naturali ci restituiscono un pene brutto da vedere, che può causare problemi ancora più importanti a livello psicologico e relazionale di un pene di dimensioni non adeguate. Anche quando l’intervento è effettuato dai migliori medici presenti sulla piazza, non vi è garanzia che l’estetica del nostro pene non ne esca completamente stravolta.

Potremmo sicuramente scegliere di preferire un pene lungo ad un pene bello, se non fosse che gli interventi chirurgici, spesso e volentieri, finiscono per peggiorare anche la funzionalità del pene. Quando viene iniettato adipe, ad esempio, il pene rimane semi-flaccido anche nel caso di un’erezione forte e vigorosa.

Quando invece utilizziamo l’incisione a Y, il pene tenderà ad inclinarsi verso il basso, a destra o a sinistra, anche durante il rapporto.

In aggiunta l’intervento con iniezioni di collagene e adipe agisce principalmente sulla circonferenza e deve essere ripetuto ogni 6-10 mesi, in quanto i materiali iniettati, per quanto naturali, tendono ad essere riassorbiti dal nostro organismo, spesso addirittura in maniera non uniforme. Il risultato che ne consegue è un pene che deve essere costantemente oggetto delle attenzioni del medico, uno stile di vita che nessuno può permettersi e che costringe in molti, sia per spreco di denaro che di tempo, a scegliere altre soluzioni.

>> Ordina Ora il Manuale di Seduzione di Frank Bellini: l’unico testato e funzionante al 100% <<

VigRX™ Plus, per una crescita naturale del pene senza controindicazioni

Il prodotto che include tutti i principi attivi naturali ed efficaci di cui ti ho parlato prima è VigRX™ Plus. Nonostante il mio pene abbia finalmente raggiunto delle dimensioni più che adeguate, continuo ad usarlo perché oltre a lavorare sulla circonferenza e sulla lunghezza del pene, VIgRX™ Plus ha anche un’azione benefica sulla potenza sessuale, sull’erezione e sulla libido.

Come si usa VigRX™ Plus

Uno dei vantaggi più importanti di VigRX™ Plus è la facilità di utilizzo. Il prodotto è in compresse naturali, all’interno delle quali si trovano soltanto i principi attivi naturali scelti dai laboratori che ricercano e producono questo rimedio naturale.

Basta assumere un paio di compresse al giorno, una al mattino una alla sera, per migliorare sin dalle prime assunzioni:

  • le dimensioni del pene: sia in lunghezza che in circonferenza, raggiungendo nell’arco di 12 settimane di trattamento un pene di dimensioni adeguate e soddisfacenti, sia per lui che per lei;
  • la potenza sessuale: anche se sei in là con gli anni e non sei più un ragazzino, con il piccolo aiutino di VigRX™ potrai tornare ad amare quanto e quando vuoi;
  • l’erezione: il prodotto ha anche un’azione efficace contro la disfunzione erettile e può darti tutta l’energia di cui hai bisogno per tornare ad avere erezioni forti e vigorose.

Si può ordinare in completa segretezza, pagando anche al corriere

So quanto privato è il problema che stai affrontando, perché ci sono passato prima di te. Sicuramente non vorresti far sapere a nessuno che stai utilizzando pillole per la crescita del pene e VigRX™ ti viene incontro anche in questo senso: la confezione che arriva a casa è completamente anonima e nulla lascerebbe pensare al suo contenuto.

Sicuramente queste sono le migliori pillole per allungare il pene che esistono sul mercato da 15 anni e non hanno mai deluso nessuno.

Ordina Ora in Prodotto in Offerta!

E se non vuoi comprare con carta di credito perché ti senti poco sicuro, oppure se hai paura che dall’estratto conto sia possibile individuare la natura della tua spesa, potrai pagare anche in contrassegno al corriere, senza alcun tipo di problema.

In ogni caso, se vuoi approfondire questo argomento e scoprire altri prodotti, ti consiglio di leggere tutti gli articoli della mia pagina dedicati all’allungamento del pene: tranquillo, troverai soltanto ciò che ho testato su me stesso e soltanto prodotti naturali, privi di controindicazioni e che non comprometteranno la tua privacy.

Non ti resta che provare e, se ti va, lasciare un riscontro anonimo sul sito.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *