Prostalgene: Funziona Davvero e Mi ha Cambiato la Vita!

Oggi ti parlo di Prostalgene, l’integratore per la prostatite che sta riscuotendo enorme successo nella comunità scientifica e che io stesso ho utilizzato con successo per superare i miei problemi sessuale.

La prostata è una brutta bestia, soprattutto quando, passati i 40, comincia ad ingrossarsi e infiammarsi. Un problema che ha colpito anche me e che ha avuto riflessi importanti sulla mia vita sessuale, purtroppo subito dopo che avevo recuperato una buona erezione e la capacità di venire quando volevo.

Sì, dietro i tuoi problemi di assenza di erezione e di eiaculazione precoce può nascondersi un problema alla prostata e questo l’ho scoperto grazie al mio urologo il dottor Guido Carlesi di cui ti riporto testimonianza dopo.

Continua a leggere, perché ti racconterò come ho scoperto che i miei nuovi problemi di erezione e di eiaculazione erano legati ad un problema di prostata e come Prostalgene mi ha cambiato la vita da così a così!

>> Ordinalo Subito in Offerta! <<

Come riconoscere i problemi alla prostata

La prostata può ingrossarsi e infiammarsi, presentandoti un quadro di sintomi facili da riconoscere:

  • hai dolore, che può irradiarsi anche al bacino e alla zona lombare;
  • senti bruciore, sia mentre fai la pipì, sia mentre stai eiaculando; la sensazione di bruciore parte dalla prostata e può arrivare fino alla zona perianale e fino al glande;
  • non riesci più ad avere un’erezione soddisfacente, anche se ti senti eccitato a sufficienza;
  • senti che il tuo desiderio sessuale non è più quello di una volta;
  • hai problemi di durata: non riesci più a controllare la tua eiaculazione e anche senza preavviso ti trovi ad essere “già arrivato”.

In presenza di questi sintomi, puoi avere la ragionevole certezza di essere in presenza di problemi alla prostata. Una cattiva notizia, che però è sicuramente più facile da affrontare oggi rispetto a qualche anno fa: oggi infatti, ed è questo l’argomento della nostra chiacchierata di oggi, puoi finalmente superare il problema senza ricorrere a chirurgia, con un integratore naturale, che è appunto Prostalgene.

Che cos’è Prostalgene?

Prostalgene è un integratore naturale che ti aiuta a combattere le infiammazioni e l’ingrossamento della prostata grazie ai suoi principi attivi naturali. Un prodotto che possono utilizzare tutti, perché appunto basato su ingredienti privi di effetti collaterali e privi di controindicazioni.

Prostalgene arriva a casa in un pratico flacone, non dovrai fare altro che mescolare qualche goccia del prodotto ad un bicchiere d’acqua e cominciare a recuperare uno stato di salute adeguato per la tua prostata, stato di salute che non potrà che riflettersi anche sulla tua potenza sessuale e sulla tua capacità di amare.

Come si usa Prostalgene?

Prostalgene è un integratore in gocce:

  • apri il flacone;
  • aggiungi 10-20 gocce ad un bicchiere d’acqua;
  • mescola per bene;
  • bevi il preparato.

Bastano pochi minuti per regalarti un momento di benessere importante, offrendo al tuo organismo tutto quello di cui ha bisogno per combattere i problemi di prostata più comuni.

>> Voglio Riceverlo Subito in Offerta e Dire Addio alla Prostatite! <<

Quali sono gli ingredienti di Prostalgene?

All’interno di Prostalgene trovi soltanto degli ingredienti di origine naturale, tra i quali:

  • Tribulus Terrestris: un estratto 100% naturale che è tra i migliori per migliorare il desiderio sessuale; chi lo utilizza abitualmente avrà anche dei tempi di erezione/reazione molto più rapidi, ad ogni tipo di stimolo sessuale;
  • Epilobium Parviflorum: un prodotto anti-ossidante; combatte l’invecchiamento cellulare e aiuta la prostata a rigenerarsi sfruttando i normali processi biologici;
  • Serenoa Repens: estratto completamente naturale – agisce direttamente sulla prostata, permettendoti di sgonfiarla e riportarla entro dimensioni normali;
  • Cloruro di Magnesio: aiuta la circolazione, e dunque la capacità di erezione; è molto utile anche per aiutare i nutrienti a raggiungere il pene e la prostata.

Il parere del dottor Guido Carlesi – Urologo 

“Prostalgene è il rimedio perfetto, quello che ho sempre cercato per aiutare i miei pazienti che soffrono di problemi di prostata e che ho consigliato anche a Francesco.

Un rimedio completamente naturale, che attacca il problema alla radice ricorrendo soltanto a principi attivi naturali, senza alcuna controindicazione e senza alcun tipo di reazione allergica.

I miei pazienti possono tornare a vivere una vita normale, senza più preoccuparsi dei terribili effetti delle patologie che colpiscono la prostata.

Consiglio Prostalgene a tutti, anche a chi ha utilizzato senza successo i farmaci di sintesi chimica. Con Prostalgene si può curare la prostatite in modo definitivo!”

>> Ordinalo Subito in Offerta! <<

Ci sono controindicazioni?

Ho un fisico molto delicato e ho sofferto di allergie per tutta la vita, motivo per il quale mi sono sempre interessato delle eventuali reazioni allergiche o comunque avverse dei prodotti che mi venivano consigliati.

Non ci sono reazioni avverse registrate nei test di laboratorio che si sono interessati di Prostalgene e quindi puoi usarlo, senza alcun tipo di problema, anche se hai già avuto problemi di diverso tipo con altri integratori.

La vera alternativa alla chirurgia

La chirurgia della prostata è invasiva e spesso peggiora i sintomi che colpiscono la sessualità. È per questo motivo che ho sempre cercato di evitare l’intervento, perché sapevo che avrei dovuto continuare a patire notti senza erezioni e senza amore.

Prostalgene mi ha aiutato e ha riportato la mia prostata a funzionare correttamente, regalandomi anche erezioni importanti e finalmente durature.

I miei problemi sono spariti, spendendo poco ed evitando lo stress che un’operazione chirurgica comporta. Il mio consiglio è quello di provarci prima anche soltanto di considerare l’opzione chirurgica.

>> Voglio Riceverlo a Casa Mia! <<

Con me, come tutti gli altri rimedi che ti propongo sulle mie pagine, ha funzionato, perché non dargli una possibilità?

22 commenti

  1. buongiorno, io di questi prodotti naturali ne ho usati in quantità acquistati tutti su internet, puntualmente dopo due mesi di cura senza avere nessun risultato gli chiedevo per quale motivo non avevo avuto nessun risultato perchè io assumo compresse x lo stomaco cioè il pantorc da 20ml, il debridat compresse e il maalox dopo pranzo e una compressa di proxsana plus che è un integratore x la prostata, loro mi dicevano che la causa che non avevo avuto nessun risultato perchè assumevo questi farmaci. Adesso vi chiedo a voi prima di acquistarli e se mi inviate sulla mia email se questi medicinali che prendo possono incidere sul vostro prodotto .
    I miei disturbi sono che dopo pranzo faccio pipì 4 o 5 volte problemi di erezione mancanza di desiderio sessuale ho fatto anche gli accertamenti ho una prostatite benigna il psa tutto bene il valore è 1,5 e la notte dormo tranquillamente senza alzarmi fatemi saper qualcosa.

    1. Ciao Vincenzo, mi dispiace per la tua situazione. Purtroppo non sono un medico e qui ho riportato la mia personale esperienza con il prodotto.

  2. Ciao questo problema della Prostata c’è lo anch’io lo capito quando ho cominciato ad andare spesso di continuò in bagno molto spesso di notte. Ora voglio provare questa cura è fatto già l’ordine perché da quando ho potuto capire molto efficace

  3. Sarebbe consigliabile che le risposte le diano dei dottori e che siano qualificati sulla materia, e che effettivamente conoscano il medicinale. Anch’io sto prendendo le gocce di prostalgene da qualche giorno e benefici non li sto riscontrando, speriamo bene nel futuro, oppure sarà la solita fregatura camuffata!

  4. Sto usando prostalgene da 2 settimane e forse non mi devo più alzare 2/3 volte a notte per fare pipí, e non debbo più stare minuti ad aspettare di rilassarmi per cercare di orinare. Forse funziona. Starò a vedere.

  5. Enzo 26 novembre 2017 Salve sto usando prostalgene da 2 mesi prendendo 10 gocce mattina e sera in un bicchiere d’acqua e ho visto con piacere gli effetti positivi in generale. Premetto che prendevo OMNIC ,una compressa alla sera l’unico effetto positivo era quello che avevo ridotto drasticamente il desiderio di urinare la notte 4/5 volte e forse anche sei . La domanda che pongo, naturalmente spero che mi risponda un medico, posso continuare a prenderlo il prostalgene? e in che misura , sempre mattina e sera? Dovrò alternare eventualmente un periodo di tempo? sopratutto ha scadenza il prodotto? Grazie.

  6. salve, entro nel club dei prostatici.. ma c’è qualcuno che realmente dopo un tempo necessario abbia avuto una reazione benefica con il protalgene? Sono molto indeciso se passare al chirurgo o meno. Grazie

  7. Assumo 2 volte giorno 10 -12 gocce di Prostalgene da più di un mese.

    Confermo che ora la mia necessità di andare a urinare di notte è calata moltissimo.

    Resisto come minimo 4 – 5 ore.
    Per me, quindi, è un prodotto da provare.

    1. Dipende dal problema. Io anche se ho risolto la prostatite lo prendo sempre perché il mio medico mi ha detto che può presentarsi una recidiva e di questo ho paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *