ProstaPlast: i Cerotti per la Prostata che mi hanno Cambiato la Vita!

È già capitato anche a me. Dietro difficoltà sessuali importanti, come mancanza di erezione, assenza di piacere ed eiaculazione precoce, si nascondeva un problema non psicologico ma fisico. Era la prostatite a causare la mia totale incapacità di amare come avrei desiderato e, soprattutto, come avrebbe desiderato la mia lei.

Poi ho provato i cerotti ProstaPlast, un prodotto naturale pensato per prendersi cura proprio della tua (e della mia) prostata e, nel giro di pochissimo tempo, sono tornato non solo ad avere erezioni adeguate e a durare quanto volevo, ma anche a dimenticare i terribili dolori che si accompagnano sempre o quasi alla prostatite.

Oggi ti parlo di ProstaPlast, i cerotti fantastici che mi ha permesso di dimenticare, una volta per tutte, la mia prostatite.

>> Ordinali Subito in Offerta al 50% di Sconto: AFFRETTATI!! <<

Che cos’è ProstaPlast?

È un cerotto, da applicare direttamente sulla cute, tramite il quale vengono assorbiti dal nostro organismo principi attivi naturali pensati proprio per prendersi cura della prostata e dei suoi stati infiammatori.

Il cerotto può essere applicato direttamente sull’addome (no, non serve applicarlo direttamente sulla prostata) e, grazie alle nanotecnologie utilizzate nella realizzazione del cerotto stesso, i principi attivi vengono rilasciati nell’arco di 24 ore e assorbiti lentamente dal nostro corpo.

🙂 Anche io sono così felice di aver scoperto ProstaPlast 🙂 

Dove e come si applica il cerotto?

Il cerotto è da applicarsi sull’addome, area particolarmente ricca di vasi e di capillari, che permettono una rapidissima diffusione dei principi attivi. Basta applicarlo sulla pelle ben asciutta e poi dimenticarsene fino a sera, quando invece dovremo rimuoverlo.

Una soluzione decisamente più comoda degli integratori in compresse, che dobbiamo ricordarci di prendere più volte al giorno e soprattutto che dobbiamo portarci dietro, magari anche a lavoro.

Il cerotto invece può essere applicato al mattino per poi dimenticarcene. Potrai poi rimuoverlo comodamente la sera, proprio come facevo io. Puoi utilizzarlo anche in palestra e anche nel caso in cui tu dovessi avere il bisogno di farti una doccia durante la giornata.

Applicare il cerotto non porta via che pochissimi minuti:

  1. Lava l’area dove vorrai applicare il cerotto; è preferibile scegliere la zona ombelicale, non importa se sopra, sotto o di lato. Un lavaggio con acqua tiepida è più che sufficiente;
  2. Apri il cerotto, seguendo il comodo tratteggio presente sulla confezione;
  3. Applicalo direttamente sulla cute, con il lato attivo direttamente a contatto con la pelle;
  4. Rimuovilo la sera, o anche dopo 24 ore.

Un gesto che non ti porta via che pochissimi minuti, pochi minuti che puoi mettere al servizio della salute della tua prostata e dunque al servizio della qualità delle tue erezioni e della tua durata a letto.

>> Ordina Subito la Tua Confezione in OFFERTA al 50% di Sconto!! <<

Cosa c’è all’interno del cerotto?

All’interno del cerotto puoi trovare diversi principi attivi naturali che sono stati combinati per la loro azione curativa, lenitiva e anti-infiammatoria nei confronti della prostata.

Tra gli ingredienti del cerotto ProstaPlast troviamo:

  • Rhizoma Chuanxiong: una pianta da sempre utilizzata nella medicina tradizionale cinese in quanto offre un’azione fortemente antispasmodica. Permette di rilassare la prostata sia durante la minzione sia durante l’eiaculazione, eliminando quei terribili dolori che ormai avverti da tempo;
  • Cartano Zafferano: ha proprietà curative importanti per i tessuti e aiuta a superare gli stati infiammatori, sia della prostata, sia a livello sistemico;
  • Plantago Asiatica: riduce le infiammazioni delle vie urinarie e permette di eliminare il dolore durante l’eiaculazione e la minzione;
  • Cyathula Officinalis Kuan: aiuta il corpo a rigenerarsi in modo naturale, andando a sostituire quelle cellule che ormai non possono più svolgere adeguatamente il loro lavoro;
  • Cannella Cassia: svolge un’azione importantissima su tutto l’apparato cardiocircolatorio, e quindi migliora l’erezione anche prima di superare definitivamente i problemi che sono collegati alla prostata.

Ingredienti naturali, che quando vengono utilizzati in combinazione possono offrirci un’azione completa nei confronti di tutti i problemi che vengono causati da stati infiammatori della prostata.

Per quali problemi puoi utilizzare ProstaPlast?

ProstaPlast è un cerotto che è stato pensato in primo luogo per prendersi cura di quei problemi della prostata che praticamente tutti noi uomini ci troviamo ad affrontare superati i 40.

I problemi in questione possono riflettersi in modo sostanziale sulla nostra vita sessuale:

  1. La prostata è coinvolta nella possibilità di avere erezioni; chi soffre di prostatite ha in genere erezioni più fiacche, che possono poi con il tempo completamente sparire; se stai soffrendo di impotenza e sai di avere problemi di prostata, le due cose possono essere collegate;
  2. La prostata è direttamente coinvolta nell’orgasmo e nell’eiaculazione: quando è infiammata è praticamente impossibile trattenere l’orgasmo e si finisce per soffrire di eiaculazione precoce, anche nel caso in cui non ne avessimo mai sofferto in precedenza;
  3. La prostata può causare dolori importanti a tutto l’inguine anche a riposo, che possono irradiarsi anche al basso addome

Con ProstaPlast potrai superare tutti i problemi in questione, proprio come ho fatto io, tornando non solo ad amare, ma anche a vivere con la massima serenità.

ProstaPlast funziona?

Sì, e io ne sono la prova vivente. Ti confesso che ero un po’ scettico prima di utilizzare un integratore naturale per un problema che mi stava davvero distruggendo la vita. Ho utilizzato i cerotti per 2 settimane e le dolorosissime infiammazioni a carico della prostata sono sparite e sono tornato ad amare come un tempo, con erezioni forti e vigorose e durando quanto volevo.

Ho applicato 1 cerotto al giorno per 14 giorni, godendo dei primi risultati già dopo le prime applicazioni, con i dolori durante la minzione che sono spariti già dal secondo giorno e con le erezioni che sono tornate a farsi forti già dal terzo.

Come si ordina ProstaPlast?

ProstaPlast non è venduto in farmacia o in erboristeria. Dovrai ordinarlo direttamente su Internet dal sito del produttore, una politica che ti permette di avere prezzi più bassi e soprattutto di evitare l’imbarazzo di chiedere un prodotto del genere in farmacia.

>> Ordina Subito la Tua Confezione in OFFERTA!! <<

Il prodotto viene consegnato direttamente a casa, in pacco anonimo e senza che nessuno possa farsi gli affari tuoi. Una volta che il prodotto sarà arrivato a casa potrai utilizzarlo subito e intraprendere il tuo percorso di guarigione dai problemi della prostata che hanno reso la tua vita un vero incubo.

Un saluto,

Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *