Sperma Liquido: Cause e Rimedi per Risolvere il Problema

Lo sperma è il simbolo ultimo della virilità e del piacere maschile, l’atto conclusivo con il quale si chiude l’amore con la nostra partner, almeno per questa volta.

Produrre sperma liquido, oppure troppo denso, troppo trasparente o troppo bianco può rendere il bellissimo momento dell’orgasmo con la nostra partner un vero incubo, fatto di vergogna e di ansia.

Ho avuto anche io problemi di questo tipo: il mio sperma era spesso liquido, e altre volte invece così denso da non poter essere… schizzato come volevo.

Oggi ti parlerò proprio di questo, ovvero di come ho migliorato la qualità del mio sperma e di come sono diventato oggi felice di avere eiaculazioni come nei miei sogni, liquide e bianche al punto giusto, degna conclusione dell’amore che meritiamo noi e la nostra partner.

Sperma liquido: come si forma?

Prima di parlarti dei rimedi che possono aiutarti, come hanno fatto con me, ad avere uno sperma perfetto, è il caso che ti parli per qualche riga di come funziona la produzione dello sperma, della parte liquida e di quella solida, per capire anche dove potrebbe nascondersi il problema che rende il tuo seme poco attraente o comunque lontano dal risultato che ti aspetti.

Gli spermatozoi, come saprai sicuramente, vengono prodotti dai testicoli, ma sono soltanto una piccola parte di quello che eiaculiamo durante l’orgasmo.

La parte liquida è, invece, deputata ad altri organi, e senza entrare nello specifico, posso dirti che la quantità di liquido è in relazione con tre fattori:

  • lunghezza e intensità dello stato di eccitazione;
  • tempo trascorso dall’ultima eiaculazione;
  • potenza sessuale. 

Se vuoi migliorare, come ho fatto io, dovrai cercare di lavorare su tutti e tre i fattori per avere l’eiaculazione e lo sperma che ti meriti e che hai sempre sognato.

Sperma troppo liquido: da cosa dipende?

Quando il tuo sperma è troppo liquido, il problema può essere ricondotto a due fattori principali:

  1. Hai avuto un’eccitazione prolungata, anche se non è trascorso molto dalla tua ultima eiaculazione;
  2. La produzione di spermatozoi, direttamente correlata alla potenza sessuale, non è adeguata e la parte “solida” non viene prodotta in quantità adeguata.

Se il problema dello sperma troppo liquido si ripropone quasi o sempre quando eiaculi, dovrai sicuramente agire sulla potenza sessuale. Come fare? Non ti preoccupare, te lo dico tra pochissimo. Ho avuto lo stesso problema per anni e sono riuscito a superarlo, recuperando un’eiaculazione bella, copiosa, e sufficientemente densa.

Sperma trasparente: da cosa dipende?

Il tuo sperma è troppo trasparente? Non è bianco e ricco come ti aspetteresti? Anche in questo caso si tratta di un problema che può essere facilmente superato. Cerchiamo però di capirne insieme le cause.

Quando lo sperma è troppo trasparente, vuol dire che la parte solida, ovvero gli spermatozoi che dovrebbero trovarsi all’interno del liquido seminale, sono in misura troppo ridotta.

Come puoi agire? Come ti ho detto poco sopra, la quantità di spermatozoi prodotti e dunque la parte solida del nostro sperma, è direttamente correlato alla nostra potenza sessuale. Possiamo avere un problema temporaneo, oppure può trattarsi di una condizione congenita o comunque acquisita, che non sparirà da sola.

Qualunque sia la natura del tuo problema, puoi superarlo con rimedi assolutamente naturali, che ti presenterò più avanti, al termine di questa guida.

Sperma troppo denso: da cosa dipende?

Come abbiamo visto sopra, la parte liquida e la parte solida del nostro sperma vengono prodotte da organi diversi, che lavorano in modo assolutamente dipendente.

Puoi dare una grossa mano alla produzione della parte liquida del tuo sperma, con rimedi concepiti proprio per coadiuvare l’azione degli organi che sono preposti alla parte liquida del nostro eiaculato.

Da cosa può dipendere uno sperma troppo denso?

  1. Hai eiaculato troppo di recente, e non hai dato sufficiente tempo agli organi deputati alla produzione di liquido di ricreare a sufficienza;
  2. La potenza sessuale non è adeguata: come abbiamo visto prima può trattarsi di un problema che può essere facilmente superato grazie a prodotti specifici, naturali e non farmaceutici, che possono migliorare la nostra esperienza sessuale a 360°.

Che fare per migliorare il nostro sperma?

Ti ho detto in principio di questa guida, di questa chiacchierata su un aspetto molto importante della mia e della tua sessualità, che sono personalmente riuscito a risolvere il problema, dopo averne provate davvero di tutte i colori.

Diete specifiche per migliorare e aumentare lo sperma, pillole farmaceutiche, training autogeno, sport, agopuntura: me ne hanno fatte passare davvero di cotte e di crude, prima che io sia riuscito a trovare la soluzione che ha funzionato per me e che mi ha permesso di tornare ad avere uno sperma:

  • liquido il giusto;
  • della densità che desideravo;
  • della quantità che rispecchiava la mia voglia di amare.

Come ho fatto? Ho scelto dei prodotti naturali e facili da usare, che mi hanno permesso non solo di recuperare lo sperma perfetto, quello che mi meritavo e che si meritava la mia compagna.

I migliori rimedi: la medicina tradizionale cinese per la potenza sessuale e lo sperma

I migliori rimedi che ho avuto la fortuna di provare sono a base di rimedi erboristici e naturali, che sono stati usati per secoli nella medicina tradizionale più attenta alla sessualità maschile, quella cinese e orientale.

Certo, sarebbe estremamente difficile recuperare tutte le erbe per il miglioramento dello sperma e della sessualità che vengono usate da quelle parti, rimedi che sono apprezzati da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poterli provare.

Non preoccuparti, perché non sei condannato ad avere eiaculazioni fiacche e scarse, troppo dense oppure troppo liquide. Ci sono infatti prodotti che puoi farti spedire direttamente a casa, preparate da laboratori europei, che possono darti proprio quello di cui hai bisogno per tornare ad avere l’eiaculazione e lo sperma che desideri.

Volume Pills™: per aumentare lo sperma e renderlo più ricco

Volume Pills™ è il primo dei rimedi naturali che ho utilizzato e che mi hanno aiutato a superare il problema delle eiaculazioni poco abbondanti.

Inoltre è un prodotto europeo, a base delle migliori erbe per il miglioramento della quantità e della qualità dello sperma, ed è facile da usare: basta assumere un paio di compresse al giorno, con mezzo bicchiere d’acqua, e già dai primi giorni riattiveremo la produzione naturale del nostro sperma, rendendolo più abbondante, del colore giusto e pronto a dimostrare tutto il nostro amore e tutta la nostra passione.

Ho usato Volume Pills™ per diverso tempo, ordinandolo senza carta di credito e pagando soltanto alla consegna e nel tempo mi ha aiutato anche con altri tipi di problemi che avevo durante l’atto sessuale, ovvero la perdita del desiderio e la mancanza di erezioni vigorose.

Le erbe tradizionali contenute in Volume Pills sono tra i rimedi migliori per tutti i problemi legati allo sperma. Ti consiglio di provarle, e poi di tornare qui a raccontarmi com’è andata!

Acquista Subito la tua Confezione Qui!

Semenhance: per migliorare quantità e sapore dello sperma

Un altro prodotto che trovo molto interessante, soprattutto se tu e la tua partner amate il sesso orale, è Semenhance. È un prodotto in compresse completamente naturali, che contengono i migliori principi attivi erboristici, che non solo aumentano la quantità del tuo sperma, ma ne migliorano anche il sapore.

Se sei alla ricerca di un prodotto completo, che ti permetta di avere eiaculazioni ricche e che possano soddisfare sia te che la tua compagna.

Semenhance è un prodotto che continuo ad utilizzare, per la gioia di mia moglie, ancora oggi!

Ordina Subito la Tua Confezione!

Semenax: per migliorare lo sperma e renderlo più bianco

Se il tuo sperma è troppo liquido, e hai bisogno di migliorarne la qualità, ti consiglio allora di usare Semenax. L’ho proposto a tantissimi amici, che da quando hanno cominciato ad usarlo non riescono davvero a farne più a meno.

È un prodotto che, come gli altri, è basato su principi attivi naturali, che possono migliorare non solo la qualità dello sperma, ma possono anche:

  • aumentare la fertilità;
  • aumentare la potenza sessuale;
  • migliorare la salute della prostata;
  • aumentare i livelli di testosterone, con un conseguente aumento delle erezioni e un aumento del desiderio sessuale.

Quale scegliere dei tre prodotti che ti ho proposto? Io li utilizzo tutti e tre, a seconda del momento in cui mi trovo e a seconda delle necessità che mi trovo ad avere in un determinato momento.

Compra Subito la Tua Confezione in Offerta!

Acquista quello che pensi sia più utile per le tue necessità, poi torna a condividere con me e con i lettori come te le tue esperienze in merito. Siamo qui per migliorarci tutti, insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *