Spray Ritardanti: Funzionano? Ecco Come Scegliere il Migliore

Oggi parliamo di Spray Ritardanti. Funzionano davvero o sono un prodotto che può peggiorare la tua vita sessuale? Ti aiuto a scegliere i migliori, lasciando da parte le soluzioni che ho provato su di me e che non hanno funzionato.

Come saprai bene se hai già letto qualcuno dei miei racconti, anche io ho avuto problemi di eiaculazione precoce. Il nome medico è terribile, e mi ha sempre fatto pensare ad una di quelle malattie di cui non potremo mai liberarci. Diciamo che venivo troppo presto, e che sono riuscito a superare il problema.

Gli spray ritardanti possono funzionare, soprattutto per alcune delle cause che ti fanno venire troppo presto. Se sei interessato a questo tipo di prodotti, continua a leggere. Condividerò con te la mia esperienza e quali prodotti mi hanno aiutato a venire quando volevo.

>> La tua ragazza urlerà di piacere con il prodotto n°1 per durare di più<<

Hai davvero bisogno di uno spray ritardante?

I medici hanno scritto intere enciclopedie per definire l’eiaculazione precoce. Vuoi che ti risponda io? Hai un problema di eiaculazione precoce se non riesci a controllare il tuo orgasmo, se non riesci a decidere tu quando venire. In questo caso un buon spray ritardante può essere davvero la soluzione che può aiutarti a recuperare il pieno controllo del tuo orgasmo, per tornare a godere e ad amare quando, come e QUANTO vuoi.

Come funziona lo spray ritardante? Fanno male?

Lo spray ritardante è un prodotto per uso topico. Vuol dire che dovrai utilizzarlo direttamente sul tuo pene, prima dell’atto sessuale, per rendere glande e asta leggermente meno sensibili.

No, non dovrai annullare completamente le sensazioni di piacere che provi durante il sesso o durante la masturbazione, ma abbassarle di quel poco che basta per farti tornare in pieno controllo della situazione. Lo spray ritardate è ottimo per ottenere questo risultato:

  • funziona rapidamente;
  • riduce la sensibilità quanto basta;
  • ti garantisce piacere sessuale.

Non tutti gli spray ritardanti sono uguali, e tra poco ti rivelerò quelli che mi hanno davvero aiutato a recuperare il controllo della mia eiaculazione.

Spray Ritardanti in Farmacia – perché no

Anche le farmacie, negli scaffali più nascosti, propongono questo tipo di prodotti. Ce ne sono davvero a bizzeffe, anche se non è stato in farmacia che son riuscito a trovare la soluzione che faceva al caso mio.

Presentarsi al bancone con un prodotto ritardante non è mai una bella cosa, soprattutto nelle farmacie più affollate della città, dove saremmo costretti a condividere il nostro problemino con persone che conosciamo e che non conosciamo.

In aggiunta, le farmacie spesso non sono specializzate in questo tipo di prodotti e finiscono per acquistare il primo che capita, prodotti di vecchia generazione che non sono mai o quasi calibrati per darci veramente quello di cui abbiamo bisogno.

C’è una soluzione a questo tipo di intoppi… farmaceutici. Oggi puoi infatti scegliere tra diversi prodotti, che ti verranno consegnati direttamente a casa, in pacco anonimo e senza neanche usare la carta di credito.

>> La tua ragazza urlerà di piacere con il prodotto n°1 per durare di più<<

ViaMan Spray: il ritardante segreto – non se ne accorgerà neanche la tua lei

Ci sono passato anch’io. Non mi andava di condividere il mio “problema” con la mia lei, anche se dopo aver passato settimane e mesi a venire troppo presto, se n’era sicuramente accorta.

ViaMan Spray è una soluzione perfetta se non ha alcuna intenzione di dire alla tua lei che ti stai facendo aiutare da un prodotto pensato per aiutarti a controllare l’eiaculazione.

ViaMan Spray Ritardante è estremamente discreto e puoi applicarlo in pochi secondi in bagno, prima della penetrazione vera e propria. Basterà spruzzarlo una volta tra glande e asta per recuperare, immediatamente, il controllo dell’eiaculazione.

Ho usato ViaMan Spray per molto tempo e continuo ad utilizzarlo anche oggi, quando sento di non avere il pieno controllo del mio orgasmo, vuoi perché sono troppo eccitato, vuoi perché è passato qualche giorno dalla mia ultima eiaculazione.

ViaMan Spray è il primo dei prodotti che ti consiglio, quello con il miglior rapporto qualità prezzo e quello che puoi portare sempre con te, per non mancare nessuna delle occasioni sessuali che sicuramente ti si proporranno, una volta che avrai riconquistato piena coscienza nei tuoi mezzi… amatori.

Approfitta Subito dell’Offerta di Questo Mese!

VigRX™ Spray – l’alternativa istantanea

VigRX Spray è un prodotto di nuova concezione che ho avuto modo di testare proprio nelle scorse settimane. Arriva in una confezione spray da 50 ml, che basta fino a 500 spruzzi (questo vuol dire praticamente essere coperti per tutto l’anno).

Il suo punto forte? Agisce in pochissimi minuti, meno di 10, e non ha alcun tipo di odore e di sapore. Questo vuol dire che la tua lei, proprio come è capitato a mia moglie, non si accorgerà dello spray e del “trucco” neanche durante il sesso orale.

Non Lasciarti Scappare Questa Promozione!

VigRX è uno dei marchi più conosciuti del mondo dei prodotti per la sessualità maschile, e da poco ha cominciato ad offrire anche prodotti per chi ha problemi, proprio come me e te, a controllare la propria eiaculazione.

11 commenti

    1. Ciao, ti ho riportato la mia esperienza e sono qui per aiutare chi ha avuto il mio stesso problema. Poi ovviamente il funzionamento è individuale.

  1. Salve, il prodotto va sciacquato prima dell rapporto o no ?
    E si può utilizzare senza problemi e senza sciacquarlo anche prima del sesso orale ?

    1. Ciao Mario, io non l’ho mai risciacquato perché sulla confezione c’era scritto che era compatibile con il profilattico e con il sesso orale. Prova a leggere meglio l’etichetta.

    1. Ciao Andrea, onestamente non l’ho mai provato. Ti ringrazio per avermelo segnalato sia a me che alla community del sito. Se lo provi facci sapere sia in positivo che in negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *