La Mia Ragazza Non Viene: Consigli e Trucchi per Rapporti Entusiasmanti!

L’amore si fa in due, e se il piacere è solo di uno dei partner, c’è davvero poco di cui essere felici. Oggi pubblico una lettera di un lettore, che ha un problema che preoccupa anche te e che è stato in cima alla lista delle mie ansie fino a qualche anno fa.

“Caro Francesco, non penso di essere scarso a letto, ho avuto molte partner e quasi tutte sono state soddisfatte della mia virilità. Ora sto con una ragazza che mi piace veramente, la ragazza che penso potrà essere la donna della mia vita. Il mio problema è che non riesco a farla venire sempre, e quando lo fa ho paura che stia fingendo. Che devo fare per superare questo problema? La mia ragazza non viene e non so più che fare!”

Anche mia moglie non veniva e il problema stava mandando in pezzi il nostro rapporto: ci amavamo (e ancora ci amiamo) alla follia, ma i rapporti intimi erano molto poco soddisfacenti per lei, e fonte di ansia e preoccupazione per me.

“La mia ragazza non viene”! È un problema che ha massacrato la mia mente per anni, anche se sono riuscito a risolvere e a superare il problema.

Voglio condividere quello che ho imparato anche con te, perché la felicità può essere davvero dietro l’angolo e a portata di mano. Se vuoi sapere come far venire la tua ragazza, la tua partner, la tua compagna, la tua (futura?) moglie, continua a leggere.

Come farla venire sempre: la trinità del piacere femminile

Il piacere femminile funziona in modo molto diverso dal nostro, e in modo molto diverso da quello che siamo abituati a sentire sulle riviste, in TV, da finti esperti che non saprebbero neanche da dove iniziare.

Anche le donne, come noi, hanno una risposta meccanica al sesso, e possono godere e venire grazie alla stimolazione diretta, sia del clitoride sia del canale vaginale.

Prima di addentrarci nello specifico del problema, voglio presentarti quella che è la trinità del piacere femminile, il triangolo che ti permetterà di far venire la tua partner, di farle passare notti indimenticabili e di legarla per sempre a te con il cuore, con la mente e con l’orgasmo:

  • quanto duri: non devi essere un maratoneta del sesso, ma avere una durata adeguata per portare la tua lei all’orgasmo. I problemi di durata sono quelli più comuni per le coppie che non riescono a raggiungere insieme l’orgasmo;
  • quanto è duro: sì, in moltissimi casi non è una questione di quanto duri, ma di quanto sei duro. Se la tua erezione non è potente, la tua lei finisce per sentire meno, molto meno, spesso praticamente niente; la buona notizia? Puoi migliorare la qualità delle tue erezioni con rimedi non complicati, naturali e che puoi cominciare ad usare anche da subito;
  • quanto è grosso: ti hanno detto che le dimensioni non contano? Certo, non serve un pene da enciclopedia medica per soddisfare la tua lei, ma un paio di centimetri, in lunghezza e circonferenza, possono dare una grossa mano.

Lei non viene perché vengo troppo presto

Se pensi che il tuo problema possa essere la durata (se non hai controllo pieno sulla tua eiaculazione probabilmente lo è), dovrai lavorare sull’eiaculazione precoce e sul controllo dell’orgasmo.

Ti capisco, ne ho sofferto prima di te e so che sembra una cosa eccessivamente complicata da superare. L’eiaculazione è semplicemente incontrollabile, arrivi al punto di non ritorno e tutta la passione e la voglia di amare svaniscono in un paio di schizzi fuori controllo.

I rimedi naturali per durare di più e farla venire

Ho superato i miei problemi di eiaculazione precoce e oggi ho la durata giusta per godermi tutto l’amore di cui abbiamo bisogno io e mia moglie.

Come ho fatto? Mi sono lasciato aiutare da due prodotti straordinari, pensati per chi non riesce a controllare il proprio orgasmo e viene troppo presto.

Viaman Gel

È un prodotto in gel a base di ingredienti naturali, che puoi spalmare sul pene poco prima del rapporto, ad erezione già avvenuta, oppure anche prima della penetrazione.

La soluzione in gel Viaman è perfetta anche se la tua lei ama regalarti del buon sesso orale, perché viene assorbito subito e non anestetizza la bocca e la lingua della tua partner.

La soluzione in gel può darti una grossa mano a controllarti e a superare i problemi più impegnativi sul fronte eiaculazione e durata. Riuscirai a venire a comando o quasi, riuscendo a regalarle tutto l’amore di cui ha bisogno per arrivare all’orgasmo.

Ordina Subito Viaman Gel in Offerta!

Viaman Spray

Se la soluzione in gel non fa al caso tuo, puoi sempre scegliere il prodotto Viaman spray. Più facile da applicare, ti permette di raggiungere gli stessi identici risultati.

Controllo pieno dell’eiaculazione, allungamento della durata, più tempo per aiutare la tua lei a raggiungere il culmine del piacere. Se la tua lei non viene, puoi aiutarti e aiutarla con lo spray ritardante dell’eiaculazione!

Ordina Viaman Spray Adesso e Risolvi Adesso il Problema!

Più duro per farla impazzire: falla venire con un’erezione incredibile

Il secondo problema più comune è quello della durezza, non della durata (perdonatemi il gioco di parole). Non è quanto è grande il martello, ma come batti i chiodi, e questo è vero in moltissimi casi.

Se la tua erezione non è adeguata, se sei mezzo moscio anche dopo esserti stimolato a lungo con la tua partner, oppure se non riesci a mantenere un’erezione adeguata e la perdi a metà del rapporto, diventa impossibile far venire la tua donna.

I problemi di erezione colpiscono a tutte le età (io ne ho sofferto fino ai 30) e sono tra i nemici principali di un’intimità soddisfacente per lui e per lei.

Superare i problemi di erezione: i diversi rimedi naturali per averlo sempre duro

Scordati delle pericolosissime pastiglie che trovi in farmacia e che costano un occhio della fronte Le pillole blu causano enorme stress al tuo sistema cardio-circolatorio e stimolano un’erezione non naturale e poco piacevole.

Ci sono moltissimi altri rimedi che possono aiutarti a recuperare un’erezione vigorosa e forte, che ti permetta di amare, amarla e farti amare.

Rimedi naturali in compresse per una buona erezione

Ci sono diversi prodotti in compresse che ho avuto modo di testare su me stesso per recuperare una buona erezione, prodotti che utilizzano principi attivi naturali per favorire l’erezione e il suo mantenimento. Ti presento quelli che ho avuto modo di provare e che mi hanno aiutato davvero a recuperare un’erezione più che sufficiente per far venire la mia lei.

VigRX Plus™

Uno dei migliori prodotti sul mercato per migliorare le erezioni, sia sul breve che sul lungo periodo. Perché dovresti affidarti ad una soluzione temporanea, come le famose pillole blu, quando hai a disposizione un prodotto naturale, che può migliorare le erezioni non solo nell’immediato ma anche domani, tra un mese e tra un anno?

VigRX è un prodotto facile da usare, in compresse da assumere anche 3 volte al giorno, a base di principi attivi naturali e privi di effetti collaterali.

L’erezione è assicurata.

Ordina VigRX Plus Adesso!

ViaMan Viper™

È il prodotto che ho usato quando VigRx è diventato praticamente introvabile, perché tutti lo stavano comprando. ViaMan Viper ha lo stesso principio di funzionamento di VigRX Plus: vitamine e principi naturali per migliorare la circolazione dei genitali e garantirti erezioni forti e lunghe.

ViaMan Viper ti offre erezioni su un piatto d’argento, pronte per essere godute sia da te che dalla tua lei.

Ordina Viaman Viper Adesso in Offerta!

La pompa peniena per migliorare erezioni e dimensioni

L’altro “trucco”, se così vogliamo chiamarlo, che ho usato per migliorare le mie erezioni è la pompa peniena. È un curioso strumento, che devi mettere intorno al pene e poi attivare per far arrivare il sangue ai corpi cavernosi, garantendoti un’erezione dura e duratura.

La pompa peniena può essere usata sia prima del rapporto, sia per migliorare le erezioni sul lungo periodo.

Ne ho usate tante, e ho scelto per te le migliori e le ho recensite in dettaglio sul mio sito. Scegli quella che fa al caso tuo e comincia a lavorare sul tuo pene per avere le migliori erezioni che tu e lei abbiate mai provato.

Ordina Adesso EID Pompa per l’Allungamento!

Ah, dimenticavo, può anche aiutarti a crescere in lunghezza e in circonferenza, un problema di cui ti parlerò tra pochissimo. Continua a leggere.

Falla godere con un pene più grande

Le dimensioni non contano? Bugia. Non è assolutamente necessario un pene enorme da attore porno per farla venire, ma avere le dimensioni giuste può sicuramente dare una mano.

Se sei troppo piccolo lì sotto, sei comunque fortunato, perché come me sei nato in un’era che ti permette di allungare e allargare il tuo pene ed eliminare l’ultimo ostacolo che impedisce alla tua lei di venire.

Anche in questo caso ho almeno due tipi di soluzioni che ho già provato e che mi hanno davvero aiutato a migliorare qualcosa in lunghezza e circonferenza, migliorando anche il piacere della mia compagna e moglie.

Le soluzioni in pillole per allungare il pene e farla venire

Sì, ci sono davvero delle pillole che possono aiutarti ad allungare il pene, senza effetti collaterali e senza mettere a repentaglio la salute tua e del tuo pene.

Ho utilizzato come prima soluzione per il mio problema Max Size™, pillole naturali che aiutano il sangue ad affluire verso i corpi cavernosi, rendendoli più elastici e dando la possibilità ai tessuti del pene di ossigenarsi e crescere.

Utilizzato tutti i giorni per almeno 2 mesi, Max Size può farti guadagnare fino a 4 centimetri in lunghezza e 3 in circonferenza, proprio quei centimetri di cui hai bisogno per migliorare la tua condizione e farla finalmente venire.

 

Approfitta Subito dell’Offerta: Ordina MaxSize!

Estensore: la possibilità meccanica per il pene che la faccia finalmente venire

Dato che ti ho già parlato delle pompe peniene, ti presento l’ultima delle possibili soluzioni che potranno aiutarti ad avere un pene più grande.

“La mia ragazza non viene” sarà solo un lontanissimo ricordo, perché il sesso diventerà finalmente un rapporto piacevole per entrambi, e orgasmi a ripetizione che vi leghino ancora di più.

L’estensore è un prodotto facile da usare, e che può diventare facilmente una routine quotidiana o quasi, per guadagnare centimetri importanti sul pene e renderlo anche più grosso.

Di seguito trovi i migliori estensori io ed i miei amici abbiamo avuto modo di provare, quelli che davvero ci hanno portato risultati e che ci hanno fatto dimenticare della nostra passata incapacità di far venire la nostra ragazza!

Jes Extender

Sono oltre 100 mila gli uomini che l’hanno provato e sono rimasti soddisfatti. Anche il mio amico Lino è rimasto contento visto che lo ha aiutato ad aumentare le dimensioni di ben 5 centimetri, permettendogli di far letteralmente sognare sua moglie. Inoltre l’estensore ti può essere utile anche per problemi di curvatura del pene: gli esperti affermano che corregge fino al 70%, garantendo risultati ottimali.

Ordina Subito Jes Extender!

Jes Extender Light

Quando Giuseppe ha scoperto questo estensore, ha letteralmente svoltato nella sua vita sessuale. Prima, infatti, aveva vergogna nell’approcciarsi alle donne perchè temeva di fare brutta figura a causa delle sue dimensioni non proprio notevoli. Invece con Jes Extender Light è sempre sicuro perchè può essere indossato anche sotto i vestiti senza che nessuno se ne accorga e, soprattutto, senza sottoporsi a pericolosi interventi chirurgici.

Tra l’altro in questo momento stanno praticando un’offerta interessante con 1 anno di garanzia e assistenza gratuita. Perchè non approfittarne? La tua lei ti ringrazierà.

Ordina Subito Jes Extender Light

In conclusione…

Spero che questo articolo ti sia stato davvero di aiuto e mi auguro che tu possa far gioire la tua fidanzata o tua moglie alla grandissima.

Sono sicuro che, con le giuste informazioni, saprai trovare gli argomenti per accantonare l’insoddisfazione e tornare a ruggire sotto le lenzuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *