Vacuum Device: Guida all’Acquisto e all’Uso della Pompa per il Pene

Se mi segui da un po’ già saprai che ho combattuto per quasi tutta la mia vita da adulto con due problemi: le dimensioni del mio pene e la capacità di avere e mantenere delle buone erezioni, per amare la mia partner. Sono stato per anni alla ricerca di rimedi efficaci per l’uno e l’altro problema, frustrato sessualmente al punto da pensare di dover farla finita con mia moglie (e oggi anche lei ammette che l’assenza di una vita sessuale adeguata stava facendo finire il nostro rapporto).

Il Vacuum Device, la pompa peniena a vuoto, è uno degli strumenti che mi hanno aiutato davvero a superare entrambi i problemi. Sembrano dispositivi strani e difficili da usare, una delle tante stranezze che circolano su internet per aiutare chi ha problemi di dimensioni.

Le cose però non stanno così: anche se la pompa peniena è un dispositivo sicuramente sui generis, usarla è facile, e può anche aiutarci a raggiungere i risultati che ci eravamo prefissati.

Oggi ti parlerò proprio di questo, dei vacuum device, dispositivi che sono una risposta concreta ai problemi di dimensioni ed erezioni.

Perché la pompa invece degli altri rimedi

Nel mio sito ti parlo spessissimo di rimedi per migliorare le erezioni. È un problema che ho avuto anche io e che finalmente ho superato, usando una combinazione di integratori, dispositivi meccanici e creme. Perché ti propongo di dare una possibilità alle pompe vacuum? Perché funzionano, sono pratiche e possono farti avere un’erezione a comando.

Le pompe vacuum infatti:

  1. sono facili da usare;
  2. possono essere usate per risultati immediati;
  3. possono migliorare le erezioni sul lungo periodo;

Ce ne sono di diverse che possono darti una mano. Di seguito ti presenterò quelle più facili da usare e dai risultati più interessanti. Continua a leggere.

Come scegliere una buona pompa peniena: guida all’acquisto

Scegliere una buona pompa peniena non è facile. Purtroppo sul mercato si trovano moltissimi dispositivi di bassa qualità, prodotti con materiali scadenti e che possono causare danni permanenti al tuo pene. Sono quei prodotti molto economici, che costano una frazione di quelli di marca, e che potremmo trovare invitanti proprio perché ci permettono di risparmiare.

Chi risparmia però, è mai più vero fu il proverbio, spesso spreca. Questa volta da sprecare non ci sono soltanto i soldi, ma la salute del nostro pene.

Non ti preoccupare: mi sono occupato io di scegliere soltanto quei prodotti che possono garantirti una buona erezione nel breve e nel lungo periodo, senza controindicazioni, prodotti con i migliori materiali.

EID™ Sistema a Pompa, trattamento per la disfunzione erettile

Il primo prodotto che ti propongo è EID™ Sistema a Pompa per l’allungamento del pene e per il miglioramento delle erezioni. Un sistema completo, che può aiutarti anche a guadagnare qualche centimetro in lunghezza e circonferenza.

Va usato, come gli altri sistemi che ti presenterò, sia prima del rapporto (se sei alla ricerca di un’erezione adeguata) sia invece fino a 5 volte a settimana, per garantirti risultati sul lungo periodo.

All’interno della confezione troverai il cilindro, i fermi in silicone e la pompa per l’aspirazione e la creazione del vuoto, il tutto in un pratico astuccio. Potrai così portarti il kit dove vuoi e usarlo quando meglio credi.

BathMate® Hercules – la pompa di ultima generazione per l’erezione dura ed eterna

C è uno dei marchi più conosciuti del mondo degli aiuti per la sessualità maschile. La sua ultima pompa ad acqua ha alzato ancora di più l’asticella (e anche qualcos’altro 😉 ).

Un prodotto in monoblocco, che non ingombra, e che ti permette non solo di avere delle erezioni forti e durature, ma anche centimetri in lunghezza e in circonferenza. BathMate Hercules può essere usato sotto la doccia o in vasca e con soli 15 minuti per 3-5 volte a settimana, potrai recuperare finalmente un’erezione adeguata, per fare l’amore quando, quanto e come vuoi.

BathMate è un prodotto innovativo, di piccole dimensioni e che puoi portarti sempre con te, anche in viaggio di lavoro.

BathMate Hydromax x20 – la pompa per le erezioni e le dimensioni di ultima generazione

Da Hercules è nata una nuova linea di prodotti, ancora più evoluta, e basata sulla stessa tecnologia del modello precedente. BathMate HydroMax è ancora più interessante perché:

  • è disponibile in 3 colori
  • è disponibile in 3 taglie diverse
  • lavora al tempo stesso sia sull’erezione che sulle dimensioni del pene
  • puoi usarli sia in doccia che nella vasca da bagno

Questo modello è più potente del precedente (gli studi parlano di erezioni il 40% più durature, anche sul lungo periodo) e può essere abbinato anche ad un kit per la doccia, che ti permette di lavarti con comodità mentre la pompa rimarrà incollata al tuo pene.

I risultati sono molto interessanti, e ti consiglio di provarla (come ho fatto io), prima di passare agli altri tipi di rimedi.

Le controindicazioni delle pompe peniene: fai attenzione a questi particolari

Le pompe peniene non sono sempre prive di controndicazioni. Quelle che trovi a prezzi scontatissimi possono danneggiare il tuo pene per sempre (è successo anche a me di avere un problema con un prodotto discount, per fortuna passato con un piccolo intervento dall’urologo).

Scegli sempre e soltanto prodotto certificati e affidabili, di marchi riconoscibili e che qualcuno abbia provato prima di te. Non fidarti di chi ti promette il risparmio – in ballo c’è la tua salute sessuale e la tua capacità di amare – non correre rischi.

Le alternative alla pompa peniena

Sul mio sito troverai anche le alternative naturali alla pompa peniena, sia per i problemi di dimensioni sia invece per i problemi di erezione.

Ad esempio potresti consultare queste guide:

Consulta i miei consigli liberamente e se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *